Site icon Primagame

GTA online: un Halloween da brivido. Scopri le novità!

GTA

GTA

In un mondo in cui l’attesa per Grand Theft Auto 6 continua a crescere, GTA Online sta tenendo i giocatori sulle spine con un evento di Halloween che promette brividi e suspense come mai prima d’ora. In Southern San Andreas, un’oscurità sovrannaturale ha preso il sopravvento, trasformando la città in un luogo infestato da fenomeni terrificanti che sfidano ogni logica.

Automobili guidate da fantasmi, UFO misteriosi e animali posseduti da forze oscure sono solo alcune delle inquietanti sorprese che aspettano i giocatori. Ma sfidare l’ignoto non è cosa da poco. Solo coloro che osano affrontare questi orrori avranno la possibilità di mettere le mani sulla livrea Ghosts Exposed per la Albany Brigham, ma il prezzo da pagare è la cattura fotografica di dieci fantasmi, una sfida che mette a dura prova il coraggio degli avventurieri.

Ma l’evento di Halloween di GTA Online offre molto di più. Una vasta collezione di maschere horror è disponibile gratuitamente, ma solo per coloro che riescono a completare obiettivi a tempo limitato. Inoltre, accedendo al gioco durante la settimana di Halloween, i giocatori riceveranno una maschera con teschio vintage bianca e uno zaino per paracadute perfettamente abbinato, senza costi aggiuntivi.

Le attività a tempo non si fermano qui. La raccolta di zucche è diventata una valuta preziosa, consentendo ai giocatori di accumulare denaro e ricevere ricompense esclusive. E per i nostalgici, il cabinato Camhedz fa il suo ritorno, ma solo coloro che sono disposti a sborsare qualche GTA$ potranno goderne.

GTA Online è famoso per le sue offerte di veicoli straordinarie, e l’evento di Halloween non delude. Un assortimento di veicoli è in vendita con sconti incredibili per un periodo di tempo limitato, permettendo ai giocatori di possedere autentici gioielli del terrore su quattro ruote.

Ma la vera delizia per i giocatori sono gli eventi speciali, che promettono ricompense eccezionali. Triplici ricompense attendono i coraggiosi che partecipano alle Lotte tra business, sfide ed eventi Freemode. Le guardie e gli associati non sono da meno, guadagnando GTA$ tripli e una Maschera Diavolo esclusiva per la loro dedizione al male. E per rendere l’evento ancora più entusiasmante, le modalità di Halloween continueranno a elargire GTA$ e RP doppi fino al 1° novembre, regalando ai giocatori un mese di orrore e divertimento senza precedenti.

In questo evento di Halloween di GTA Online, il terrore è reale e l’adrenalina è alle stelle. I giocatori devono prepararsi a mettere alla prova il loro coraggio in una Southern San Andreas infestata dagli incubi, con premi da brivido in palio per coloro che osano sfidare il buio. Quindi, afferrate il vostro controller e preparatevi a vivere un’esperienza di gioco che vi terrà svegli di notte.

Exit mobile version