Collegati con noi

Informazione

Thrustmaster annuncia la nuova generazione di mini-stick ESWAP

Avatar photo

Pubblicata

il

Incoraggiata dal successo ottenuto dal suo gamepad professionale modulare, l’ESWAP PRO CONTROLLER, Thrustmaster è lieta di arricchire l’ecosistema di questo prodotto con il lancio degli ESWAP LED CRYSTAL PACKS, disponibili in due diversi e accattivanti colori: arancione o blu. Introducendo sensazionali cambiamenti, sia in termini di look esteriore dei moduli, nonché di funzionamento interno, Thrustmaster fa nuovamente breccia in questo settore, raddoppiando il proprio impegno nell’aiutare tutti i giocatori a raggiungere i quartieri più alti delle classifiche dei giochi multiplayer.

Gli ESWAP LED CRYSTAL PACKS sono dotati di mini-stick analogici di nuova generazione (NXG): l’ESWAP S5 NXG MINI-STICK MODULE.

Paragonati ai precedenti mini-stick Thrustmaster, questi nuovi mini-stick garantiscono una migliore precisione e una maggiore durata. I giocatori beneficeranno di una migliore resistenza fisica (+33%), una maggior precisione nel ricentraggio (+66%) e una longevità doppia dei pulsanti integrati nei mini-stick (+100%), rispetto ai precedenti mini-stick della gamma di gamepad Thrustmaster.

Continua a leggere

Console

Diverse società interessate all’acquisizione di Square Enix

Avatar photo

Pubblicata

il

L’acquisizione di case sviluppatrici sta diventando una moda…

Ultimamente, le società di videogiochi sono state piuttosto interessate a comprarsi a vicenda. Il più grande esempio di ciò è la recente acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft. Tuttavia non è affatto raro vedere accordi che non vengono raggiunti, o si arriva solo al punto in cui le aziende esprimono interesse ad ottenerli. Bene, altre società di videogiochi nell’ultimo periodo stanno esprimendo i propri interessi.

La filiale giapponese di Bloomberg riferisce che “due funzionari bancari che hanno familiarità con la situazione” hanno detto loro che diverse parti hanno espresso interesse ad acquistare Square Enix. Non si sa chi, esattamente, sia interessato ad acquistare la holding giapponese che ha fatto fuoriuscire giochi quali Final Fantasy e Kingdom Hearts. Inoltre non si sa tali società siano interessate solo alla parte dell’azienda legata ai giochi, oppure all’azienda stessa, nel suo insieme. Quello che è certo, è che nel caso ci siano offerte ufficiali, noi del team PrimaGame saremo lesti nell’informarvi.

Continua a leggere

Horror

Days Gone in arrivo per Pc!

Avatar photo

Pubblicata

il

Ieri, Sony Interactive Entertainment ha annunciato tramite il PlayStation Blog che l’open-world Days Gone arriverà su Epic Games Store e Steam il 18 maggio 2021. La versione PC sarà impreziosita da una grafica migliorata, supporto per monitor 21:9 ultra-wide, possibilità di utilizzare mouse e tastiera e tutti i contenuti post-lancio usciti su PlayStation 4. Days Gone è un nuovo entusiasmante titolo per i giocatori PC.

About Days Gone

Days Gone è un gioco d’azione open-world ambientato nell’alto deserto del Pacifico nord-occidentale, due anni dopo che una misteriosa pandemia globale ha decimato il mondo, uccidendo la maggior parte della popolazione e trasformando molti individui in creature selvagge senza cervello. I sopravvissuti vivono in un mondo in cui le risorse sono scarse, la violenza e l’omicidio sono comuni e i Freaker vagano per la natura incontaminata.

I giocatori affronteranno il mondo di gioco nei panni di Deacon St. John, un vagabondo cacciatore di taglie che vive al di fuori degli accampamenti civili. Deacon sopravvive usando le abilità apprese prima che il mondo finisse, correndo per il Mongrels MC, un club motociclistico fuorilegge, dove violenza e caos erano elementi dominanti.

Days Gone è la rappresentazione di come ognuno di noi potrebbe reagire alla perdita dell’amore e dell’amicizia, la raffigurazione degli irrimediabili cambiamenti che ogni individuo subirebbe nell’affrontare la vendetta e la disperazione: perché sopravvivere non è vivere. Per Deacon, in particolare, l’avventura simboleggia un viaggio di redenzione per continuare a credere nella speranza.

 

RED-com

Continua a leggere

Informazione

Questo giovedì #GFN annuncia il supporto per GOG.com della saga The Witcher

Avatar photo

Pubblicata

il

Questo giovedì all’insegna di GFN è molto speciale: le versioni GOG di quattro giochi della saga The Witcher stanno per arrivare su GeForce NOW! Insieme ad altri cinque titoli, tra cui il recente lancio di Stronghold: Warlords, un totale di 9 giochi si unisce alla libreria GeForce NOW questo giovedì.

GeForce NOW ha collaborato con il team di GOG per aggiungere il supporto a più giochi sin dal lancio di Cyberpunk 2077 di CD PROJEKT RED – primo gioco abilitato a GOG su GFN. Portata a termine questa missione, è il momento della seconda fase!

 

Ora, i membri che possiedono i giochi della saga The Witcher su GOG.com possono giocare a quelle versioni sui loro dispositivi – il tutto alimentato dai server di streaming di GeForce NOW.

Inoltre, i membri potranno catturare facilmente i loro migliori momenti di gioco in The Witcher 3: Wild Hunt – Game of the Year Edition, grazie agli strumenti di condivisione di GeForce NOW. Sarà dunque possibile catturare le vostre lotte migliori usando il nostro overlay di gioco e personalizzare il vostro look attraverso NVIDIA Freestyle. Infine, grazie ad Ansel potrete scattare la foto perfetta di Geralt da qualsiasi angolazione dello splendido open-world ideato da CDPR.

 

Nuovi giochi da provare

Tra i titoli di questa settimana in arrivo nella libreria di GeForce NOW troverete Stronghold: Warlords, il supporto per le versioni GOG.com della saga The Witcher e molto altro. I giochi arriveranno nel corso della giornata sui nostri server GeForce NOW.

 

Lista completa dei giochi in arrivo questa settimana:

 

Thronebreaker: The Witcher Tales (GOG.com)
The Witcher Adventure Game (GOG.com)
The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition (GOG.com)
The Witcher 3: Wild Hunt – Game of the Year Edition (GOG.com)
Stronghold: Warlords (new release on Steam)
Monster Energy Supercross – The Official Videogame 4 (day-and-date release on Steam, March 11)
Pascal’s Wager: Definitive Edition (day-and-date release on Steam, March 12)
Uno (Steam)
Workers & Resources: Soviet Republic (Steam)

Continua a leggere

Primo Piano