Collegati con noi

Horror

Days Gone in arrivo per Pc!

Avatar photo

Pubblicata

il

Ieri, Sony Interactive Entertainment ha annunciato tramite il PlayStation Blog che l’open-world Days Gone arriverà su Epic Games Store e Steam il 18 maggio 2021. La versione PC sarà impreziosita da una grafica migliorata, supporto per monitor 21:9 ultra-wide, possibilità di utilizzare mouse e tastiera e tutti i contenuti post-lancio usciti su PlayStation 4. Days Gone è un nuovo entusiasmante titolo per i giocatori PC.

About Days Gone

Days Gone è un gioco d’azione open-world ambientato nell’alto deserto del Pacifico nord-occidentale, due anni dopo che una misteriosa pandemia globale ha decimato il mondo, uccidendo la maggior parte della popolazione e trasformando molti individui in creature selvagge senza cervello. I sopravvissuti vivono in un mondo in cui le risorse sono scarse, la violenza e l’omicidio sono comuni e i Freaker vagano per la natura incontaminata.

I giocatori affronteranno il mondo di gioco nei panni di Deacon St. John, un vagabondo cacciatore di taglie che vive al di fuori degli accampamenti civili. Deacon sopravvive usando le abilità apprese prima che il mondo finisse, correndo per il Mongrels MC, un club motociclistico fuorilegge, dove violenza e caos erano elementi dominanti.

Days Gone è la rappresentazione di come ognuno di noi potrebbe reagire alla perdita dell’amore e dell’amicizia, la raffigurazione degli irrimediabili cambiamenti che ogni individuo subirebbe nell’affrontare la vendetta e la disperazione: perché sopravvivere non è vivere. Per Deacon, in particolare, l’avventura simboleggia un viaggio di redenzione per continuare a credere nella speranza.

 

RED-com

Console

La demo di Resident Evil Village Maiden arriva oggi su PS5

Avatar photo

Pubblicata

il

Nello showcase dedicato a Resident Evil Village è stato mostrato il gameplay della demo del gioco in uscita

E’ stata recentemente rivelata la data di lancio di Resident Evil Village Maiden, che arriverà, quindi, il 7 maggio 2021 su PlayStation 5 e tutte le altre piattaforme, escludendo NintendoAttualmente, però, è disponibile la demo del gioco sulla console. Nel caso non aveste la PS5, fatto molto probabile, dovuto alle mancanze di scorte, necessarie a soddisfare tutti, da parte di Sony, vi è una registrazione dell’intero gameplay, che non dura moltissimo (10 minuti). Quello che vi consigliamo, d’altro canto, per evitare spoiler, è di aspettare di giocarci, nel caso vogliate farlo, in quanto il filmato anticipa tutto ciò che c’è da sapere.
La demo Maiden è stata lanciata ieri notte, in concomitanza con lo showcase dedicato a Resident Evil Village, che ha rivelato agli spettatori la data di uscita del gioco e mostrato altri dettagli. Come spiegato da Capcom, la demo tratta di una scena a se stante, che non si ritroverà nella versione finale del gioco.

Ecco il video che mostra ciò che avviene nella demo: 

Continua a leggere

Horror

“STRANDED DEEP” È IL REGALO DEL 28 DICEMBRE

Avatar photo

Pubblicata

il

Epic Games Store: il gioco gratis di oggi 28 dicembre 2020 è Stranded Deep

 

“Metti alla prova le tue abilità di sopravvivenza in questa avventura!
Dopo un misterioso incidente aereo, sei bloccato nella vasta distesa dell’Oceano Pacifico. Da solo.
Senza alcun mezzo per chiedere aiuto, il tuo obiettivo è sopravvivere.
Esplora sott’acqua e sulla terraferma mentre cerchi provviste per creare strumenti, armi e rifugi di cui avrai bisogno per sopravvivere.
La fame, la sete e l’esposizione cospirano contro di te mentre corri contro gli elementi infidi e le pericolose creature del Pacifico.
Vivi abbastanza a lungo e, soprattutto, resta vivo!”

Per la prima volta dal 17 dicembre abbiamo un gioco ottimo, ma non eccelso: il nostro caro Metacritic gli offre 64/100 e gli utenti all’interno dello stesso sito hanno votato e la media è di 5.3/10.

REQUISITI CONSIGLIATI
Sistema operativo: Windows 7 or higher
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GTX600 or ATI HD7000 series with 2GB VRAM
DirectX: Versione 9.0c
Memoria: 1 GB di spazio disponibile

Per riscattare Stranded Deep gratuitamente andate sulla pagina delle offerte delle feste di Epic Games Store e scaricatelo.

Noi della redazione vi consigliamo caldamente di scaricare qualsiasi gioco Epic regalerà durante tutto il restante mese di dicembre, d’altronde è un’ottima occasione per provare giochi nuovi gratis.

Qui potete trovare il trailer

Continua a leggere

Horror

INSIDE È IL REGALO DI EPIC GAMES DEL 24 DICEMBRE

Avatar photo

Pubblicata

il

Epic Games Store: il gioco gratis della Vigilia di Natale è INSIDE

 

La trama è semplice: “Solo e spaventato, un ragazzo si ritrova suo malgrado al centro di un progetto oscuro.”. In effetti non si ha bisogno di sapere altro per giocare a questo piccolo capolavoro indie.

Inside è un videogioco, quindi, rompicapo a piattaforme sviluppato dallo studio indipendente danese Playdead. Nel videogioco il giocatore controlla un ragazzo in un’ambientazione distopica dove dovrà risolvere dei rompicapi per evitare la morte.

INSIDE vanta di recensioni più che ammirevoli: su metacritic leggiamo un voto complessivo di 91/100, con l’aggiunta del timbro “must play”, e IGN ha il coraggio di dargli il massimo dei voti, 10/10

REQUISITI CONSIGLIATI
Sistema operativo: Windows 8/10 (64-bit OS required)
Processore: Intel i7 920 @ 2.7 GHz, AMD Phenom II 945 @ 3.0 GHz
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GTX 660, Radeon R9-270
DirectX: Versione 11
Memoria: 3 GB di spazio disponibile
Scheda audio: 100% DirectX 9.0c compatible sound card

Per riscattare INSIDE gratuitamente andate sulla pagina delle offerte delle feste di Epic Games Store e scaricatelo.

Noi della redazione vi consigliamo caldamente di scaricare qualsiasi gioco Epic regalerà durante tutto il restante mese di dicembre, d’altronde è un’ottima occasione per provare giochi nuovi gratis.

Qui potete trovare il trailer

Continua a leggere

Primo Piano