Collegati con noi

Arcade

Microids presenta Asterix & Obelix: Slap them All

Avatar photo

Pubblicata

il

In arrivo nell’autunno del 2021

 

Romani, pirati e cinghiali, attenti a voi! I Galli più famosi del mondo sono tornati per una nuovissima avventura: quest’inverno arrivano su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC! Il gioco è retrocompatibile per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Microids è orgogliosa di annunciare il prossimo gioco del franchise di Asterix: Asterix & Obelix: Slap them All! Questo beat’em up in 2D, ambientato nell’0universo creato da René Goscinny e Albert Uderzo, si presenta oggi con il nuovo video teaser. Tenetevi pronti a menare a destra e a manca prima che il cielo crolli sulle vostre teste!

Tieniti pronto a mettere alla prova il tuo coraggio! Asterix and Obelix: Slap them All! è ambientanto, naturalmente, nel 50 avanti Cristo. La Gallia è interamente occupata dai Romani, e un solo piccolo villaggio di indomabili Galli resiste ancora e sempre all’invasore. Calati nei panni dio Asterix e Obelix, e salpa verso i posti più iconici della serie a fumetti, abbattendo schiere di legionari Romani, pirati, briganti e persino i temutissimi Normanni.

Mr Nutz Studio è lo studio di sviluppo di Asterix and Obelix: Slap them All! e ha reso questa nuova avventura il più aderente che mai all’originale. Gli sviluppatori hanno scelto una direzione artistica davvero simile a quella dei fumetti, con personaggi, scenari e persino le animazioni disegnati a mano. Un verto tributo ai classici di animazione in 2D e uno stile che farà la felicità di tuti i fan dei retrogame.

Al contrario della formula della pozione magica, il gameplay non è segreto, ma anzi è semplice e immediato, come sollo i veri beat’em up sanno essere, ma conditio con tanta azione co-op. Per Giove…per Tutatis…Sono Pazzi Questi Galli!

Asterix and Obelix: Slap them All! arriverà nel corso dell’autunno 2021 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Il gioco sarà retrocopmpatibile per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

 

Arcade

Nuova stagione di Just Dance 2021

Avatar photo

Pubblicata

il

Ubisoft annuncia un nuovo aggiornamento per Just Dance 2021, per festeggiare la nuova Stagione dell’ultimo capitolo della serie di Videogiochi sulla musica #1 di tutti i tempi*. Questo aggiornamento offre ai possessori di Just Dance 2021 nuovi contenuti gratuiti che includono brani premium disponibili per un periodo limitato e canzoni iconiche ed esclusive, accessibili solo con Just Dance Unlimited**, il servizio streaming on demand.

La Seconda stagione, Versus, evidenzia due differenti dimensioni artistiche ispirate da estetiche contrapposte ma complementari. Tutti i giocatori saranno invitati a esprimere le loro personalità scegliendo le proprie crew: andranno verso il lato energico e vivace o sceglieranno il mistero e l’audacia? Stili diversi ma con un obiettivo comune: ballare come non mai al ritmo dei tamburi! Versus comprenderà una Parte 1 e una Parte 2 all’interno di Just Dance 2021.

La Parte 1 sarà disponibile dall’11 al 25 marzo, e porterà una nuova playlist e due brani iconici di Just Dance 2021, che saranno disponibili fino alla fine della Parte 1***, “Bubble Pop!” di HyunA e il “Finesse (Remix)” di Bruno Mars con Cardi B. L’evento comprenderà anche l’uscita di “Best Song Ever” dei One Direction, per Just Dance Unlimited*** il 18 marzo. Tutti i brani saranno accessibili con un’iscrizione attiva di Just Dance Unlimited o un periodo di prova valido****.

La Parte 2 sarà disponibile dal 15 aprile al 6 maggio, con una nuova playlist che conterrà 3 nuove canzoni esclusive e 3 hit dal precedente capitolo, disponibili su Just Dance 2021 con una iscrizione valida a Just Dance Unlimited o un periodo di prova valido. Tra le nuove uscite, i giocatori potranno festeggiare il ritorno di 3 tra i brani di maggior successo:
• “Problem” di Ariana Grande con Iggy Azalea e Big Sean, disponibile il 15 aprile
• “Black Widow” di Iggy Azalea con Rita Ora, disponibile il 22 aprile
• “Pump It” dei The Black Eyed Peas, disponibile il 29 aprile

Insieme all’uscita di Versus, saranno disponibili happy hour e tornei per Just Dance 2021 World Dance Floor, la modalità online di Just Dance.

Per maggiori informazioni su Just Dance 2021, l’App Just Dance Controller o Just Dance Unlimited, visitate justdancegame.com. Seguite Just Dance su Twitter @justdancegame e usate l’hashtag #JustDance2021.

Questi eventi sono disponibili per tutti i possessori di Just Dance 2021 su Nintendo Switch, Xbox One family compresi Xbox One X e Xbox Series S|X, PlayStation4 Pro, PlayStation4, PlayStation5, e Google Stadia.

Continua a leggere

Arcade

Tornano le Tartarughe Ninja

Avatar photo

Pubblicata

il

Dotemu e Tribute Games in collaborazione per portare ancora una volta i quattro eroi semigusci all’azione

 

Le Tartarughe Ninja di Teenage Mutant torneranno in videogioco con Shredder’s Revenge, un picchiaduro ispirato a TMNT: Turtles In Time, che arriverà su PC e console in una data ancora da destinarsi.
Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge è una collaborazione tra Dotemu e lo sviluppatore Tribute Games, che ha creato titoli come Flinthook e Mercenary Kings.

Si promette di portare Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello in un “tour mozzafiato di luoghi iconici TMNT”, dalle fogne di New York City a Dimension X.
Inevitabilmente, i nostri eroi semigusci dovranno farsi strada tra i nemici e Shredder’s Revenge offre una gamma di abilità di combattimento basate sulle classiche meccaniche di rissa. L’ispirazione della vecchia è evidente, in quanto è adottata un’estetica pixel art di ispirazione retrò, richiama il design classico del 1987 delle tartarughe.
Insomma, le premesse sono ottime e noi del team PrimaGame non vediamo l’ora di affrontare nuove avventure con i quattro personaggi che hanno segnato l’infanzia di quasi tutte le persone.

Continua a leggere

Arcade

La stagione 3 di Fall Guys si mostra in tutta la sua freddezza

Avatar photo

Pubblicata

il

La nuova stagione inizierà  il 15 Dicembre porterà un sacco di novità a tema invernale

E’ stata appena annunciata la terza Stagione di Fall Guys:Ultimate Knockout attraverso un raggelante trailer cinematico. Dal trailer non si evince molto, se non l’arrivo di nuovi livelli a tema natalizio, nuove skins( tra cui una principessa del ghiaccio ed un cappotto da neve), e nuove modalità di gioco. Moriamo dalla voglia di sapere cosa ci porterà la nuova stagione di questo simpaticissimo gioco, di cui potete leggere la nostra recensione qui. Restate sintonizzati per future notizie su questo tiolo.

Continua a leggere

Primo Piano