Collegati con noi

Action

Nuovo aggiornamento per Assassin’s Creed Valhalla

Avatar photo

Pubblicata

il

Ubisoft ha annunciato un nuovo aggiornamento per Assassin’s Creed® Valhalla che darà contenuti gratuiti a tutti i giocatori: una nuova modalità, aggiornamenti per gli Jomsviking, nuove abilità e ricompense e due costruzioni sbloccabili nell’Insediamento: il Molo per le Razzie Fluviali e la Jomsviking Hall.

Le Razzie Fluviali sono un’aggiunta permanente al gioco e una nuova modalità rigiocabile in grado di arricchire l’esperienza di saccheggio di Assassin’s Creed Valhalla. La modalità comprende:
⦁ Razzie più impegnative, con mappe e ricompense uniche nelle quali il giocatore può spaziare senza interferire con la progressione del gioco principale né con le alleanze in Inghilterra. Al contrario della modalità di raid originale, il gruppo di assalto può essere perso temporaneamente se il giocatore non lo rianima durante il raid.
⦁ Un equipaggio di Jomsviking: Recluta un’orda di Jomsviking (composta da altri giocatori online) condotti dal tuo Luogotenente Jomsviking.
⦁ Una nuova nave lunga: Una nuova nave lunga completamente personalizzabile in esclusiva per la modalità di gioco, la cui stiva può essere migliorata per permettere il trasporto di più materiale ottenuto dalle Razzie Fluviali.

La nuova Jomsviking Hall ha tre livelli di upgrade nella Season 1: maggiore è il livello della Hall, maggiore sarà il rank degli Jomsviking che il giocatore potrà ingaggiare. Anche gli Jomsviking ora hanno una classifica e quelli che sono più in alto avranno maggiori possibilità di sopravvivenza nelle Razzie Fluviali.

Dopo che il giocatore avrà completato uno dei primi archi narrativi in Inghilterra, che sia il Grantebridgescire o il Ledecestrescire, costruito l’accampamento e reclutati i Luogotenenti Jomsviking, incontrerà Vagn, un nuovo PNG a capo del suo gruppo di incursori Jomsviking, che lo introdurrà alla modalità Razzie Fluviali. La modalità introduce tre nuove mappe di fiumi ambientate lungo la linea costiera inglese, ricca di località da assaltare e tesori da depredare.

L’aggiornamento porta anche nuove abilità e ricompense:
⦁ L’Armatura di San Giorgio e la Grande Spada
⦁ 3 nuove Abilità nascoste nei monasteri
⦁ 2 nuove costruzioni per l’accampamento
⦁ Un nuovo set per la nave lunga e oggetti cosmetici

L’aggiornamento della modalità Razzie Fluviali, parte della Season 1, è l’ultima aggiunta per l’esperienza post-lancio di Assassin’s Creed Valhalla, con svariati contenuti gratuiti che verranno rilasciati durante il 2021 per tutti i giocatori che amano il suo sistema di gioco e l’evoluzione del suo mondo.

Ostara, la Season 2, inizierà a marzo 2021 con un primo aggiornamento che porterà un festival nell’accampamento, una nuova modalità incentrata sull’esperienza di combattimento di Valhalla, nuove attrezzature e oggetti cosmetici. Maggiori informazioni su L’Ira dei Druidi, la prima espansione di Assassin’s Creed Valhalla in uscita nella primavera del 2021, arriveranno in seguito.

Continua a leggere

Action

Marvel: The Hydra Stomper (Steve Rogers)

Pubblicata

il

“Nell’universo che conosci, Steve Rogers è stato trasformato da un ragazzino magro di Brooklyn nel Primo Vendicatore, Capitan America, con il siero del super soldato. Tuttavia, in questo universo, Steve è ferito e deve invece combattere contro l’Hydra indossando un’armatura creata da Howard Stark. Qui è chiamato ‘The Hydra Stomper.’” L’Hydra Stomper (Steve Rogers) è l’ultimo ad unirsi alla famiglia della Marvel Puzzle Quest! Un raro personaggio a 4 stelle, l’Hydra Stomper ha un kit di strumenti che include The Front Line, Engine of War e Stomp. Non è in prima linea; lui è la prima linea. (PASSIVO) Converti 2 tessere base del colore più debole della squadra nemica in 41 tessere, Protezione amiche di forza. (Livello massimo di forza 79). L’Hydra Stomper non può essere Stordito e se Peggy Carter è un’alleata, nemmeno lei può. La fonte di energia dell’armatura dell’Hydra Stomper è dura quanto la determinazione del suo pilota con Engine of War. (PASSIVO) La prima volta che l’Hydra Stomper effettua una partita non Team Up ogni turno, distruggi 1 AP amico e nemico di quel colore e crea una tessera con il conto alla rovescia di 3 turni che genera 4 AP in quel colore. Se la partita è stata fatta contro un cattivo, la tessera “Conto alla rovescia” genera invece 5 PA.

 

Continua a leggere

Action

Sherlock Holmes: Chapter One, uscito un video gameplay

Avatar photo

Pubblicata

il

Il titolo di Frogwares vede finalmente ricevere un video gameplay

Dopo aver mostrato, a febbraio, un piccolo filmato del gioco, durante gli Epic Games, Frogwares mostra finalmente un video in cui viene riportato il gameplay del primo capitolo della saga di Sherlock Holmes.
il Capitolo Uno funge da prequel delle precedenti avventure di Sherlock Holmes, riportando i giocatori ai giorni da ventunenne dell’investigatore. Arrivato sulla soleggiata isola mediterranea di Cordona, Sherlock, con l’aiuto del migliore amico Jon, inizia a indagare sulla morte di sua madre.

Il nuovo video di Frogwares offre uno sguardo ad alcuni degli strumenti a disposizione dei personaggi, mentre la loro indagine, che comprende anche 30 missioni secondarie, si svolge sull’isola. C’è il Mind Palace, utilizzato per memorizzare indizi e creare detrazioni, oltre a una modalità di creazione dei profili e una serie di travestimenti che possono essere utilizzati per infiltrarsi nei circoli ed estrapolare informazioni.
Nella speranza di vedere ulteriori situazioni e scene di gioco, vi inoltriamo il video che Fragwares ha lanciato su YouTube:

Continua a leggere

Action

Giappone: poster dei Daft Punk avvistato nella pubblicità di Splatoon 3

Avatar photo

Pubblicata

il

Un ritorno di fiamma o uno degli ultimi lavori del gruppo?

Anche questo mese CoroCoro ha presentato vari video frammentati di alcuni giochi in uscita. In uno spezzone di Splatoon 3, in una delle immagini promozionali fornite da Nintendo, c’è un poster Daft Punk, con riferimento a Daft Punk Airlines.

Si spera che l’iconico duo di musica elettronica francese tornerà per fornire la colonna sonora del prossimo gioco per Switch. Probabilmente, però, non ci sarà alcun ritorno di fiamma da parte del duo, in quanto la colonna sonora potrebbe essere stata già registrata, come uno degli ultimi lavori del gruppo. Nintendo ha precedentemente confermato che Splatoon 3 arriverà nel 2022.

Continua a leggere

Primo Piano